0
Your Cart
No products in the cart.

RC Agente Immobiliare

La nostra Polizza per
Agenti Immobiliari

L’obbligo dell’assicurazione per agente immobiliare deriva dall’articolo 18 della legge n.57 del marzo 2001, secondo cui: Per l’esercizio della professione di mediatore deve essere prestata idonea garanzia assicurativa a copertura dei rischi professionali e a tutela dei clienti.

L' Agente immobiliare potrà usufruire delle polizze Garanzia affitto per i suoi clienti.

Quali sono i vantaggi delle polizze assicurative garanzia affitto per i clienti?

L’agente immobiliare, grazie alla polizza potrà offrire alla propria clientela un portafoglio prodotti più ampio internalizzando anche il servizio di tutela dell’affitto. La collaborazione con noi incrementerà la sua quota di mercato e il suo business.

L’agente immobiliare, garantirà al cliente un valore aggiunto rispetto al semplice contratto di locazione, e il locatore acquisirà maggiore sicurezza sul reddito derivante dal pagamento dei canoni di locazione. La polizza incentiverà con certezza l’attività di locazione degli immobili acquisiti dall’agenzia.

Massimali disponibili: copertura dei rischi professionali

Per esercitare l’attività di Agente Immobiliare, il mediatore è obbligato alla stipula di una polizza di assicurazione della responsabilità civile, a copertura dei rischi professionali.

Il massimale minimo di copertura deve essere:

    • 260.000,00 euro per le ditte individuale;
    • 520.000,00 euro per le società di persone;
    • 1.550.000,00 per le società di capitali.

Il preventivo è gratuito, non vincolante e ti assicura il prezzo per 30 giorni