0827 224961
Tutto questo potrebbe apparire comodo e vantaggioso se non fosse che gli interessi in realtà continuano a maturare anche sulle piccole somme già utilizzate con la conseguenza che diviene complicato se non impossibile capire quando effettivamente si è sanato l’intero finanziamento ottenuto e speso con la carta. Ecco perchè capita sempre più spesso imbattersi in persone che hanno difficoltà a rimborsare questo tipo di prestito. In alcuni casi la carta viene addirittura data in “omaggio” all’atto di stipula di un finanziamento poi, tentati dalla disponibilità, gli utenti la utilizzano fino a quando le rate divengono insostenibili e si ritrovano così insolventi. Ciò è illegale!
Oggi noi tramite i nostri esperti e Associazione dei Consumatori, riusciamo, nel 90% dei casi, a concludere un accordo facendoti restituire gli interessi non dovuti ed eventualmente chiudere la pratica con un Saldo e Stralcio.
Per maggiori informazioni chiamaci o inviaci un email spiegandoci il problema e cercheremo di darVi una Consulenza Gratuita per risolvere il Vostro problema.