0
Your Cart
No products in the cart.

Analisi Carte di Credito Revolving

La nostre Verifiche di Carte di Credito Revolving

La carta revolving oltre alle funzionalità di tutte le normali carte di credito ha un “prestito” incorporato. Spesso tale pattuizione è illegale ma deve essere contestato per essere dichiarato nullo il contratto.

Il prestito incorporato nella carta revolving può essere utilizzato sia per il ritiro di contanti che per il pagamento di beni o servizi tramite POS o Online. Diversamente da un vero e proprio prestito però non si è obbligati a pagare ogni mese una rata fissa per rimborsare il saldo, si è invece liberi di rimborsare un pò per volta scegliendo anche l’entità della somma purché superiore ad una quota minima che normalmente si aggira attorno al 10% dell’esposizione debitoria. Al pagamento delle rate si ricostituisce una disponibilità di spesa pari all’importo saldato.

vantaggi

Tutto questo potrebbe apparire comodo e vantaggioso se non fosse che gli interessi in realtà continuano a maturare anche sulle piccole somme già utilizzate con la conseguenza che diviene complicato se non impossibile capire quando effettivamente si è sanato l’intero finanziamento ottenuto e speso con la carta.  Ecco perchè capita sempre più spesso imbattersi in persone che hanno difficoltà a rimborsare questo tipo di prestito. In alcuni casi la carta viene addirittura data in “omaggio” all’atto di stipula di un finanziamento poi, tentati dalla disponibilità, gli utenti la utilizzano fino a quando le rate divengono insostenibili e si ritrovano così insolventi. Ciò è illegale!

Oggi noi tramite i nostri esperti e Associazione dei Consumatori, riusciamo, nel 90% dei casi, a concludere un accordo facendoti restituire gli interessi non dovuti ed eventualmente chiudere la pratica con un Saldo e Stralcio.

Per maggiori informazioni chiamaci o inviaci un email spiegandoci il problema e cercheremo di darVi una Consulenza Gratuita per risolvere il Vostro problema.